In uno degli ultimi articoli ti abbiamo parlato della fascia da braccio portasmartphone. Oggi invece ci concentriamo su un altro importante accessorio running: la lampada frontale per correre. Oggi ti proponiamo 3 articoli diversi per prezzo e funzionalità per guidarti all’acquisto.
Perché acquistare una lampada frontale per correre
Se ami fare jogging di prima mattina o nel tardo pomeriggio, quando fuori c’è buio, sai benissimo che hai bisogno di luce per vedere quello che c’è intorno a te, segnalare la tua posizione alle auto di passaggio se la zona non è pedonale e soprattutto vedere dove metti i piedi. Insomma, forse non ci avevi pensato, però la lampada frontale per correre è un accessorio che evita di farti male, proprio come una cavigliera o una ginocchiera.
Chiaramente su Amazon esistono tantissimi modelli, quelli che abbiamo scelto per te tengono conto di alcune caratteristiche:
- tipo di batteria
- impermeabilità o meno
- prezzo
- stabilità
Vediamo insieme quali sono:
Lampada frontale ricaricabile Dawinsie
Il primo modello che ti presentiamo è la la luce da corsa Dawinisie. Presenta 3 luci bianche fredde davanti e 8 rosse sul retro ed ha tre gradi di intensità regolabile. Funziona con batteria ricaricabile al litio tramite cavetto usb con durata massima di 15 ore e soprattutto è impermeabile. Il cinturino che la regge è flessibile grazie al tessuto elasticizzato e riflettente per segnalare la posizione al buio
Acquista subito la lampada frontale per correre Dawinsie a 24,99 euro su Amazon
Lampada frontale economica Blukar
La torcia frontale per il running più economica è quella di Blukar. Ha un sensore di movimento integrato, 5 modalità di luce, fari che sfruttano la tecnologia COB avanzata e quella a LED XPG con una ampia area di illuminazione. Impermeabilità e ricaricabilità chiudono il quadro delle caratteristiche della lampada frontale economica Blukar, mentre il laccio è essenziale.
Acquista la torcia frontale per correre di Blukar a 12,99 euro
Lampada frontale running Suptig
Questo modello può sembrare essenziale, in realtà ha diverse funzionalità avanzate. La prima è che può essere applicata a tutte le fotocamere GoPro. La cinghia è regolabile e che può essere indossata in vari modi. Sono tre le modalità di illuminazione grandangolare con luci di sicurezza nella parte posteriore. Autonomia ampia.