Ci sono oggetti che sanno abbinare perfettamente funzionalità, estetica e ricercatezza. É proprio il caso di Genius Holder, il portagraffette per ufficio con la testa di Einstein. Doveva essere un vezzo per dare un tocco di originalità alla tua scrivania. In breve tempo è diventato un oggetto di culto, uno dei regali più simpatici da fare per il prossimo anno.
Che cos’è il Genius Holder?
Un portagraffette magnetico. Nè più nè meno. Però detto così, sembra davvero troppo riduttivo. In fin dei conti si tratta di un busto di Einstein con tanto di celebre linguaccia di fuori. Ma la “sfinge” del celebre scienziato della relatività ha una particolarità: è calvo. Si tratta di una svista? No, in realtà è la particolarità del Genius Holder realizzato da The Discovery World.
Ricordi i capelli spettinati di Albert Einstein? Esatto, quella folta chioma bianca che gli conferiva l’aria da scienziato geniale, quale era? Proprio quella. Per riprodurla basterà appoggiare un bel po’ di graffette metalliche sul capo del teorico della relatività. Infatti, la testa di Albert è magnetica e attira le graffette che si depositeranno naturalmente su di essa.
Quanto costa la Genius Holder di Einstein?
Poco, anzi pochissimo. Per la precisione, meno di 10 euro. E puoi acquistare il genius Holder di Einstein direttamente su Amazon cliccando su questo link, oppure sulla foto sottostante. Le dimensioni del portagraffette sono 6,9 x 9,6 x 7,8 cm. Quindi si tratta di un oggetto piccolo che occuperà davvero poco spazio sulla tua scrivania.
Ad ogni modo, avrai un oggetto simpatico che attirerà l’occhio di chiunque si troverà a passare nella tua stanza o nel tuo ufficio. Ovviamente non si tratta dell’unica cosa simpatica che troverai su Amazon. Tra i “cult” non può mancare questo geniale dispender di scotch dalla forma inequivocabile. Il costo di questo porta nastro adesivo? Appena 14,95 euro.