Mettete insieme un ingegnere e un esperto del marketing e avrete un prodotto in grado di abbinare la struttura con il visual. E infatti dal sodalizio di Carl Pei e Pete Lau è nata OnePlus, la startup che ha sorpreso il mercato con i suoi smartphone a prezzi ultracompetitivi. Ma questa è storia di ieri, perché Pei ha lanciato Nothing Phone 1, un i-phone dai materiali di buona qualità e dai prezzi più alti.
Le caratteristiche del Nothing Phone 1
Il Nothing Phone 1 costa circa 499 euro ed è un prodotto di fascia media. Si presenta diverso da tutti gli altri modelli perché ha un retro con componenti in bella vista e bande di led bianchi che si accendono per notifiche, chiamate e altro. Trattandosi di un i-phone anzi di un NON i-phone di fascia media, è privo di alcuni dettagli che qualificano la categoria high-class, per esempio lo schermo non è curvo sui bordi e una luminosità buona, ma non eccelsa.
Per quanto riguarda i dettagli tecnici, il processore è uno Snapdragon778G e inoltre il Nothing I-Phone 1 ha in dotazione una fotocamera da 50 megapixel. Nel complesso si tratta di soluzioni discrete, ma lontane dai top di gamma. L’alternativa a questo modello è il Nothign I-Phone da 579 euro con 12Gb di memoria e 256Gb per l’archiviazione.
Acquistare il Nothing I-Phone su Amazon
Tra le cose da sapere sul Nothing I-Phone c’è che puoi acquistarlo qui su Amazon. In particolare ti consigliamo il modello da 128Gb. Presenta il design Vetro Gorilla dual-side che sottolinea la sua robustezza, doppia fotocamera da 50 Megapixel, video in 4k cristallino e display con 1 miliardo di colori. Il costo è di 499 euro ed è disponibile nella versione di colore nero o bianco.