Reflex, batterie, hard disk, ipad e go pro. Perché non portarli nel nostro prossimo viaggio? Un po’ la paura che possano rompersi o deteriorarsi e un po’ per la questione dello spazio in valigia. Tuttavia c’è sempre una soluzione a tutto: per esempio gli organizer tech.
Che cosa sono gli organizer tech da viaggio?
Si tratta di custodie speciali provviste di sacche, tasche e vari scompartimenti progettati proprio per ospitare i gadget tech più fragili e più piccoli. Invece di metterli alla rinfusa in valigia, esponendoli al rischio di danneggiamento, con gli organizer da viaggio puoi assicurare protezione e sicurezza ai tuoi gadget.
Come si sceglie l’organizer tech ideale? In effetti una risposta definitiva non c’è, anche perché i fattori da considerare sono tanti, per esempio i materiali, il costo, il volume, oltre all’universalità e alla specificità, cioè se sono stati progettati per un tipo preciso di gadget, come una go pro o per più gadget.
Migliori organizer tech da viaggio
Uno dei primi da considerare è l’organizer tech a rotolo. É ideale per trasportare cavi, smartphone, hard disk e penne usb. É molto pratico ed è realizzato da Pro Case. Il costo? Appena 12,99 euro.
L’alternativa si chiama Amazon Basics Organizer Tech. Si tratta di una custodia universale ideale per i viaggi. É compatta, è organizzata in scomparti e può ospitare tanto oggetti più voluminosi come smartphone e powerbank quanto pile e cavetti usb. Prezzo 12,92 euro.
Infine, non va dimenticata l’opzione di Jamber. Una valigetta in nylon impermeabile che può ospitare una serie numerosa di cavetti, schede SD, 9 passanti elastici e anche un mini-ipad grazie alla tasca in veltro. Un vero gioiellino del design e della praticità che puoi acquistare su Amazon al prezzo di soli 11,99 euro.