Da oggi puoi programmare in qualsiasi momento e luogo i post per i social. Lo so, sul web troverai tanti tools per farlo, ma Kairogram ha decisamente una marcia in più. Questo perché alla servizio di programmazione, aggiunge una serie di servizi che lo rendono il miglior software di social autoposting. Scopriamo insieme tutte le funzionalità.

Cosa fa Kairogram?

Kairogram consente di programmare tutti i post che vuoi su Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter, Pinterest, Vk, You Tube e persino sui gruppi Telegram per gestire la tua community o i tuoi clienti. In pratica, in pochissimi click, selezioni il post, la data, l’orario e il gioco è fatto. La pianificazione è davvero un gioco da ragazzi su Kairogram, anche perché le schermate sono a prova di social media manager pignolo, inoltre può essere utilizzato in team.

Pertanto, che tu sia un libero professionista o faccia parte di una web agency, con Kairogram puoi pianificare tutti i post su base giornaliera, mensile e persino annuale con largo anticipo. Insomma, è il modo migliore per vivere il proprio lavoro liberandosi da ulteriori stress fuori orario, una dinamica per niente sconosciuta nel mondo della comunicazione digitale.

Cosa ha in più l’autoposting social Kairogram rispetto agli altri?

Prima di tutto, Kairogram è una soluzione a 360° per i smm professionisti. Pertanto in un’unica piattaforma, oltre a programmare i post, potrai:

  • analizzare le prestazioni dei tuoi post in termini di engagement
  • controllare le statistiche dei tuoi top influencers
  • gestire le pagine social, gli account e anche i gruppi su telegram e facebook
  • non solo Instagram & Fb: pianificazione su tutti i top social. Potrai programmare anche su VK, Google My Business, Reddit, Twitter e anche Telegram.
  • Servizio di editing grafico dei post con possibilità di aggiungere anche la filigrana personale/sociale/aziendale
Basta postare durante la tua vita privata. Passa a Kairogram

Quanto costa Kairogram?

La flessibilità è un altro punto a favore di Kairogram. Infatti hai la possibilità di scegliere tra 3 pacchetti che variano in virtù delle funzionalità e del prezzo. Pertanto le opzioni sono:

  • pacchetto base a 8 euro al mese con 4 account
  • pacchetto professionale a 26 euro al mese con 8 account
  • pacchetto business per aziende all inclusive al costo di 71 euro al mese con 18 account

E non è tutto, puoi cucire su misura per le tue esigenze il pacchetto che vuoi tu. Per esempio se pensi di voler pianificare i tuoi post solo per Instagram, puoi utilizzare il configuratore di prezzi e vedrai che il prezzo sarà anche inferiore agli 8 euro del pacchetto base. Ecco, Kairogram è proprio quello di cui hai bisogno per far svoltare la tua giornata lavorativa e combattere lo stress quotidiano.

Condividi.

Lascia un Commento

Exit mobile version