Sei in partenza per una vacanza? Per un viaggio di lavoro? TI sposterai in aereo? Sì, allora starai già facendo gli scongiuri perché non si smarrisca la tua valigia. Ma non ti preoccupare, da oggi puoi partire tranquillamente, basta aver acquistato un tag per trolley per sapere sempre dove si è cacciato il tuo bagaglio. Sei pronto? Ecco la lista dei migliori tag per non smarrire la valigia.
Airtag Apple
In pratica il miglior tag in assoluto per il trolley. Costa appena 32 euro su Amazon è ha una vasta gamma di pregi, quali:
- è estremamente preciso nella localizzazione esatta della tua valigia grazie alla funzione Posizione Precisa e alla tecnologia Ultra Wideband.
- bastano poche e semplicissime azioni per configurarlo e collegarlo al tuo dispositivo i-phone
- puoi utilizzare la funzione altoparlante integrato per la localizzazione sonora
- privacy tutelata grazie alla condivisione di informazioni criptate.
AirTag Tile Mate
L’alternativa ad Apple si chiama Tile Mate ed è davvero uno dei migliori tag per non smarrire la valigia se vuoi risparmiare qualche euro. Costa infatti 24,99 euro su Amazon e si fa apprezzare per il foro smart per agganciarlo a qualsiasi scomparto o tasca. Ha una batteria molto longeva, circa 3 anni, e può sviluppare tanto la tecnologia bluetooth fino a 76 mesi, quanto agganciarsi alla rete Tile disponibile in 230 paesi. Quest’ultima funzione rende AirTag Tile Mate particolarmente adatto per ritrovare la valigia smarrita.
Gego GPS
Ecco la migliore soluzione per non smarrire valigia per chi viaggia spesso. D’accordo, forse è un po’ troppo compatto, ma è molto affidabile e soprattutto si connette a tutte le reti 3G mondiali. Il costo è di circa 80 euro con un abbonamento annuale e si può acquistare al momento solo sul sito ufficiale della casa produttrice