Ma quanto mi costi? E che dolore la ceretta! Ma soprattutto, che fastidio dover sempre uscire per recarsi dall’estetica e incastrare gli appuntamenti tra lavoro, famiglia e tempo libero. E se devi partire per un lungo viaggio o per una trasferta di lavoro come si fa? Non ti preoccupare, sei atterrata sull’articolo giusto perché ti parleremo dell’epilatore laser portatile
Caratteristiche dell’epilatore laser portatile
Un epilatore laser portatile o domestico è sinonimo di avanzamento tecnologico e praticità. Basta fare un raffronto con il vecchio rasoio o con gli epilatori essenziali di qualche anno fa. Ecco, questo strumento sfrutta la luce pulsata per rimuovere completamente tutti i peli, anche quelli più difficili da rimuovere. Questo perché l’epilatore laser agisce direttamente sul bulbo.
Per una pelle superliscia e per il tuo relax è il caso di provare anche la pietra Gua Sha
Ma non è tutto. Proprio in tempi recenti ha fatto il suo debutto l’epilatore laser portatile che puoi portare sempre con te: sia in vacanza sia durante un trasferimento. Per quanto riguarda la struttura, un epilatore laser a luce pulsata presenta una impugnatura e un lampada di dimensioni variabili come componente hardware, mentre le funzioni possono includere per esempio l’autospegnimento per la tua sicurezza e le opzioni di velocità/intensità.
Differenze tra un epilatore laser a luce pulsata e un epilatore normale
Entrambi si servono della luce per eliminare i peli superflui. Tuttavia, mentre un epilatore tradizionale ottiene solo questo grande obiettivo, quello a luce pulsata agisce così in profondità da riuscire a rimuovere anche altri tipi di inestetismi della pelle come macchie e lentiggini. Senza dimenticare anche l’effetto “ringiovanimento della cute”.
Tutto questo avviene perché l’epilatore portatile a luce pulsata sfrutta la tecnologia della lampada allo xeno che presenta raggi a più lunghezze di onda che raggiungono a più livelli la superficie interessata. Il risultato finale è una pelle super-liscia e senza inestetismi. Ecco perché conviene assolutamente comprarlo. Ma adesso voglio presentarti la versione da viaggio dell’epilatore laser.
Il migliore epilatore laser portatile
Ed eccoci al momento tanto atteso: il consiglio di acquisto. Allora, il migliore epilatore laser tascabile è …. rullo di tamburi: Philips Lumea Prestige, il prodotto più amato del 2021. Il costo è alto, circa 340 euro, ma sono soldi davvero ben spesi. Questo perché:
- è a luce pulsata, quindi con tutti i benefici esposti nel paragrafo precedente
- la lampada ha oltre 250.000 impulsi per una rimozione totale dei bulbi piliferi e non solo.
- è dotato del sensore intelligente Smart Skin per segnalarti la migliore impostazione di luminosità
- ha 3 testine diverse per lasciarti la possibilità di agire in 3 aree differenti, ovvero: corpo, zona bikini e viso
- Veloce ed efficace. Il tempo di applicazione sulle gambe è stimato in 8 minuti e mezzo, sulle ascelle 2 minuti e mezzo, sul viso 1 minuto e mezzo e 2 minuti per la zona bikini.
- Puoi utilizzarlo con o senza filo
- ideale sia per l’uso domestico sia in viaggio