Sei un dj professionista? Allora sei sulla pagina giusta, perché il prodotto di cui voglio parlarti oggi è quello che fa per te. Si tratta delle custodie per strumenti e attrezzi musicali realizzate da Decksaver. Ma basta indugiare, vediamo insieme di cosa si tratta nello specifico.
Decksaver: da Leeds con furore
Decksaver è una azienda di Leeds specializzata nella produzione di custodie per strumenti musicali. L’idea è nata da un bisogno molto specifico: come fare a proteggere la costosa attrezzatura quando viene trasportata e utilizzata durante serate al club, concerti live, a casa e persino in garage. Ciò che distingue le custodie di Decksaver da tutti gli altri prodotti in commercio è il materiale. Sono infatti realizzate solo ed esclusivamente con policarbonato di altissima qualità.
Eleganza e resistenza: sono queste le parole chiave che contraddistinguono la linea di custodie progettate da Decksaver. E pensare che è tutto nato da un fratellino un po’ maldestro che ha rovinato un prezioso CDJ-1000. Questo evento disastroso “ha dato il la” per la nascita di Decksaver.
Perché scegliere le custodie Decksaver per strumenti musicali
Sono esteticamente impeccabili, pratiche e ovviamente funzionali. Il design trasparente delle custodie segue le linee e lascia emergere a vista tutta la bellezza dei tuoi strumenti musicali. Inoltre, come si legge sul sito ufficiale dell’azienda, gli involucri di Decksaver si adattano come un guanto all’attrezzatura.
Dai sintetizzatori agli strumenti di produzione per studio e live. Insomma, è sempre una buona scelta acquistare una custodia Decksaver per proteggere “i tuoi gioielli” da liquidi, fumo e cadute. Infine un’ultima cosa: i prodotti della linea Decksaver sono compatibili con le valigie, quindi puoi utilizzarle anche quando devi spostarti per trasferte o tour.
La custodia mixer Allen-Heath-Xone-96-Cover
Ecco alcuni dei prodotti più amati e venduti su Amazon. Al primo posto spicca la custodia mixer. Costa circa 64 euro, iva inclusa ed è perfetta per Allen & Heath Xone: 96. Come tutte le custodie decksaver, anche questa è realizzata in policarbonato di qualità elevata che resiste agli urti e protegge da liquidi, polvere e…operazioni maldestre. Il taglio aderisce perfettamente allo strumento e permette di ospitare anche i cavi.
Coperchio e mascherina in policarbonato per Pioneer CDJ-2000 Nexus 2
Aderisce come un guanto al Pioneer CDJ-2000 Nexus 2. É realizzato sempre in policarbonato, lo stesso materiale utilizzato per i vetri antiproiettile. Nonostante l’aderenza precisa, la custodia non interferisce con il collegamento dei fili. Quando l’estetica incontra la funzionalità e un prezzo conveniente: appena 38 euro.
Valigetta antipolvere Decksaver DS PC di Apollo Twin Universal Audio
Le custodie che hai visto prima lasciavano emergere tutta la bellezza della strumentazione musicale. La valigetta antipolvere Decksaver DS Pc di Apollo Twin Universal Audio, invece, diventa parte integrante di un design unico ed esteticamente ineccepibile. Il prezzo si aggira intorno ai 30 euro e li vale assolutamente. Non lasciartelo scappare.