Gli manca solo la parola! Quante volte l’hai pensato mentre accarezzavi il tuo amico a quattro zampe? Tante, vero? Bene, da oggi puoi comunicare con il tuo cucciolo grazie al bottone per l’addestramento dei cani di ciaobau, una delle grandi tendenze di questo anno ormai agli sgoccioli. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Cosa fa un pulsante per addestramento cani?

Questo bottone insegna a un cane a parlare, quindi a farsi capire e a rispondere correttamente agli stimoli e ai comandi che gli impartirai. Per questo motivo ti sembrerà davvero di parlare con lui. Il pulsante per l’allenamento mentale dei cani presenta un bottone centrale grande che funge da registratore e da altoparlante.

L’utilizzo del pulsante di ciaobau è davvero semplice e intuitivo. Basta attivarlo sul retro per registrare il comando vocale. Una volta registrato il messaggio”pappa, bisogno, passeggiata ecc ecc), al tuo amico a 4 zampe basterà pigiare con la zampa l’ampio bottone posto davanti per ascoltare il tuo messaggio. Pertanto quando avrà fame, o vorrà giocare oppure vorrà una carezza te lo farà capire tastando il pulsante.

Perché conviene acquistare un pulsante per far parlare i cani?

I vantaggi sono tanti, in particolare quello di avere a disposizione un bottone versatile, che può essere riutilizzato in qualsiasi momento, in virtù del fatto che potrai in ogni occasione cancellare e registrare un nuovo messaggio da far apprendere al tuo cucciolo.

L’ideale per il tuo amico a 4 zampe è quello di acquistare tanti pulsanti quanti sono i “messaggi che vuoi comunicargli”. Dal momento che ogni pulsante di addestramento avrà oltre al vocale anche un colore o un disegno diverso, il cane imparerà più velocemente a manifestare la propria volontà.

Dove acquistare il miglior pulsante per addestramento cani?

Il miglior bottone per l’addestramento di cani è quello di Ciaobau. Facile da imparare, rappresenta la miglior soluzione qualità-prezzo. Il pulsante di Ciaobau, personalizzabile e colorato, è in vendita a 36 euro sul website. Include le batterie e ha un design compatto. Ed è chiaramente consigliatissimo, come si legge nelle recensione sulla home page.

Condividi.

1 commento

  1. Pingback: Dispenser di crocchette per cani: classifica 2023 - Intendenza

Lascia un Commento

Exit mobile version