Cosa pensi appena apri la valigia dopo un lungo viaggio? E adesso chi stirerà tutti questi capi? Beh, che tu sia in vacanza oppure ti sia appena trasferito per studiare o lavorare fuori sede, sai benissimo che hai bisogno di un grande aiuto. E lo stesso vale anche se ti affidi a una lavanderia automatica. Ma perché perdere così tanto tempo e soldi, quando bastano appena 5 minuti per risolvere il tutto? Bene, questo aiuto ha un nome: è lo stirapanni automatico ad aria calda. Non ne avevi mai sentito parlare? Allora sei atterrato sul posto giusto e al momento giusto.

Perché hai bisogno dello stirapanni automatico?

Diciamoci la verità: stirare non è proprio il nostro passatempo preferito. Serve tanta pazienza, buona volontà e a volte anche un po’ di tempo libero. Nonostante la noia, è una necessità che non puoi assolutamente trascurare. In più devi fare i conti con il viaggio che li ha “maltrattati”. E se non hai ancora acquistato il ferro da stiro e non hai potuto metterlo in valigia, allora la situazione è più complicata del previsto.

Però c’è sempre un rimedio: lo stirapanni portatile per panni. Quali sono i suoi benefici? Sicuramente la velocità perché in pochi minuti i capi saranno asciutti e senza pieghe. Poi occupa pochissimo spazio, entra anche in un mini-trolley e quindi puoi portarlo anche in capo al mondo.

Come funziona lo stirapanni automatico?

Una soluzione così fai-da-te non può che essere facile da utilizzare. In poche parole ti basterà inserire il phon nello stirapanni automatico. Dopo averlo acceso il tessuto comincerà a gonfiarsi e a prendere la forma del capo. Tempo 5′ minuti e il tuo capo sarà perfettamente stirato. Grazie all’azione del tessuto traspirante che caratterizza lo stira-panni automatico le pieghe più ostinate della tua camicia preferita scompariranno come per magia. Ma puoi utilizzarlo anche per calzini, mutande, t-shirt, maglie intime e persino pantaloncini. Insomma, un grande risparmio di tempo, di fatica e ovviamente di stress.

Com’è fatto lo stirapanni automatico?

Queste sono le caratteristiche del sacchetto per stirare:

  • dimensioni contenute e salvaspazio: 75×47 cm. Inoltre la confezione è facilmente piegabile.
  • materiale in poliestere resistente
  • ogni confezione contiene due sacchetti

Per concludere: a un prezzo vantaggioso, puoi avere sempre con te uno strumento indispensabile per stirare in maniera impeccabile tutti i capi che metterai in valigia o che hai nel tuo armadio.

Condividi.

Lascia un Commento

Exit mobile version