Lo smartwatch non è più un prodotto di nicchia da tanti anni ormai. L’ultima novità, però, non riguarda tanto le innovazioni tecnologiche, ma la nascita di veri e propri smartwatch low-cost alla portata di tutti. Tuttavia, non per forza di cosa il risparmio implica una rinuncia totale alla qualità. Infatti il miglior smartwatch economico è quello di Nothing che conquista per il suo rapporto qualità-prezzo. Vediamo insieme le sue caratteristiche.

Prezzo e caratteristiche Smartwatch Nothing

Lo smartwatch economico Nothing non è ancora in vendita, ma dovrebbe costare circa 69 euro. Il display oled è di buona qualità ed è provvisto di diversi autenticatori biometrici. La sua risoluzione è di 410×502 pixel, ma è provvisto anche di gps, certificazione ip68, cardiofrequenzimetro, ossigenazione sangue e monitoraggio sonno e per i più sportivi supporta fino a 110 discipline d’allenamento.

Infine notevole anche la durata della batteria stimata in 13 giorni. Appena sarà disponibile anche in Italia vi aggiorneremo su questa stessa pagina.

Accessori low-cost di Nothing

Nel frattempo Nothing sta lanciando anche altri accessori economici. In particolare gli auricolari wireless Buds Pro. Nonostante il costo limitato, le Air Buds Pro hanno anche un efficace sistema di cancellazione attiva del rumore di fondo con doppio microfono interno-esterno fino a 45 decibel, modalità trasparente, mentre la batteria ha una longevità prima della carica stimata in 11 ore oltre a certificazione ip54. Il costo è di 49 euro.

Un altro importante accessorio è Il caricatore Power 65 W GaN realizzati in nitruro di gallio. Proprio lo sfruttamento di questa tecnologia permette di caricare velocemente anche dispositivi Apple e può fare metà del pieno di Nothing Phone 2 in 25 minuti. Il prezzo ? Circa 39 euro.

Anche gli accessori non sono ancora in vendita. Appena saranno disponibili, ne parleremo sempre su questa pagina.

Condividi.

Lascia un Commento

Exit mobile version