La sicurezza viaggia spedita verso il futuro e oltre. Oggi infatti ti parliamo del bracciale salvavita anziani. Si tratta di un prodotto tech altamente innovativo che non solo lancia SOS di soccorso, ma integra anche altre funzioni tutte da scoprire.

Cosa fa il bracciale salvavita anziani?

La risposta forse è già scritta nel titolo, ma probabilmente non basta. Infatti questo accessorio smart è collegato a una app da scaricare sul tuo smartphone. Ma veniamo al dunque, il bracciale salvavita fa:

  • lanciare un SOS
  • Lanciare allarme caduta
  • localizzare la posizione del familiare fragile o anziano
  • inviare la posizione
  • controllare il battito cardiaco e in generale il livello di benessere

Com’è fatto il bracciale salvavita anziani?

Per quanto riguarda la sua struttura, somiglia molto a un orologio con un cinturino e uno schermo smart e dalla grandezza variabile per i modelli più evoluti, mentre quelli più semplici hanno solo dei pulsanti al posto del display e un microfono per la chiamata wi-gi Di seguito ti mostriamo alcuni dei modelli più venduti su Amazon a seconda delle fasce di prezzo.

Bracciale salvavita anziani Beghelli

La popolare casa italiana presenta il suo personale salvavita Beghelli dotato di cinturino, un grande pulsante centrale SOS, un microfono incorporato per le telefonate, un gps e una app gratuita per il controllo da remoto. Questo bracciale salvavita anziani Beghelli è realizzato in materiale impermeabile e conquista per le sue funzionalità molto intuitive anche per una persona anziana e poco avvezza alle nuove tecnologie. Il costo? 89 euro su Amazon.

Bracciale salvavita Anziani Seremy

Un modello smart, evoluto e dalle numerose funzionalità. Il bracciale salvavita Anziani Seremy è un vero e proprio gioiellino tecnologico. Oltre al suo design elegante, ha un grande display rettangolare, una batteria longeva (circa 480 ore) e permette anche di monitorare da remoto il battito cardiaco e il sonno del parente fragile. L’altra grande e importante novità riguarda la sua attivazione: non ha bisogno di rete fissa o di connessione e può essere indossato anche sotto la doccia. Il costo è più alto rispetto al bracciale salvavita Beghelli (227 euro), ma li vale davvero tutti.

Condividi.

Lascia un Commento

Exit mobile version